Un’integrazione che rappresenta un importantissimo passo nel futuro dell’ospitalità, che cambierà il modo in cui gli hotel gestiscono i loro dati.
Una svolta cruciale, che si differenzia nettamente da tutte le soluzioni precedenti. È la prima integrazione nativa “a due vie”, consentendo un flusso di dati più fluido ed efficiente come mai prima d’ora.
“Siamo estremamente orgogliosi di questa nuova integrazione. La tecnologia revenue MyForecast RMS, che vanta connessioni con i più importanti software alberghieri sul mercato, ci consente di fornire alle aziende alberghiere di altissimo livello una gestione dei dati stabile e affidabile” afferma Vito D’Amico CEO MyForecast RMS
L’integrazione bidirezionale tra MyForecast RMS e Opera Cloud apre le porte a una serie di vantaggi senza precedenti per gli hotel. Questa collaborazione non solo offre maggiore affidabilità nel trasferimento dei dati, ma anche una notevole efficienza operativa e una semplificazione delle procedure analitiche e tariffarie.