Una partnership strategica che mira a ottimizzare i ricavi per campeggi e villaggi turistici.
La digitalizzazione delle operazioni legate alle strategie tariffarie è diventata una priorità crescente per gli operatori del settore Open Air, con campeggi e villaggi che rappresentano un contesto ideale per l’implementazione di avanzate tecniche di revenue management.
“Abbiamo investito anni di sviluppo per creare un software di revenue management accessibile a tutte le strutture ricettive, dagli hotel indipendenti ai gruppi, e ora anche il settore open air. MyForecast RMS si è affermato come uno strumento indispensabile per la gestione dinamica e automatizzata delle tariffe,” afferma Vito D’Amico, CEO e Founder di MyForecast RMS.
“Ogni anno investiamo in ricerca e sviluppo per offrire ai nostri clienti una soluzione che vada oltre il tradizionale concetto di PMS, considerato solo uno strumento gestionale. Con CloudVillage, abbiamo sviluppato una piattaforma essenziale per aiutare campeggi e villaggi turistici a migliorare la redditività del loro business,” aggiunge Domenico Danzo, CEO e Co-founder di Dacos s.r.l.
CloudVillage offre strumenti per la gestione dinamica dei prezzi, consentendo di ottimizzare i listini e adattare la capacità ricettiva per massimizzare i risultati. Grazie all’integrazione con MyForecast RMS, gli operatori possono incrementare i guadagni, dedicandosi allo stesso tempo alla fidelizzazione dei clienti e promuovendo servizi aggiuntivi che arricchiscono l’esperienza degli ospiti, creando nuove opportunità di coinvolgimento.
In che modo MyForecast RMS può trasformare la redditività del tuo campeggio o villaggio? Contattaci subito per una dimostrazione gratuita del software!